Resi

 Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine, siamo qui per aiutarti

Posso restituire un articolo?

Sì, la nostra politica di reso prevede la possibilità di restituire o cambiare gli articoli entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti condizioni:

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni di usura o utilizzo.
  • Gli articoli devono essere inviati in una sola spedizione.
  • Sono esclusi dal reso eventuali articoli personalizzati o fatti “su misura” su richiesta del cliente.
  • Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso.
  • Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

 

Come si effettua un reso?

Per avviare un reso o un cambio, segui i seguenti passaggi:

  1. Contattaci rispondendo alla conferma ordine o scrivendo a shop@alisia.it Indica il numero dell’ordine, l’articolo che desideri restituire e descrivi brevemente il motivo del reso.
  2.  Attendi la nostra email di conferma.
  3. Compila il modulo di reso che ti invieremo, stampalo e inseriscilo nel pacco. Entro 14 giorni dalla email di conferma di accettazione del reso, procedi all’invio del pacco a:

E-Commerce - Alisia Accessorize Srl
Via F.lli Andolfatto 3,
36060 Romano d'Ezzelino (VI)

In quanto tempo avviene il rimborso?

Non appena avremo ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso sarà attivato nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dal ricevimento del reso. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:

  1. Acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto.
  2. Acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

 

Inviate una conferma quando riceverete il reso?

Sì, riceverai una email di conferma e il rimborso nel più breve tempo possibile. Se dopo 14 giorni dalla spedizione del reso non hai ancora ricevuto una nostra email di conferma rimborso contattaci per verificare se il tuo reso è arrivato in sede.

Si ricorda che Alisia Accessorize non è responsabile di articoli danneggiati o smarriti. L’acquirente è responsabile della spedizione.

 

 

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci all’indirizzo shop@alisia.it