Alisia Jewels

PREZIOSI SONO I NOSTRI OGGETTI.
PREZIOSA PER NOI è LA FAMIGLIA.

Mi piace l’idea di associare il mondo di Alisia alla famiglia. Ogni elemento che compone le nostre creazioni serve per produrre qualcosa di unico, come è per me il rapporto con i miei figli.

La CATENA è come il legame che c’è tra di noi e che ci ha portato ad affrontare uniti le sfide di questa avventura nata nel 2010 e in cui crediamo.

Le PIETRE sono sinonimo di forza, di trasparenza, di resistenza, caratteristiche su cui si fondano i nostri valori.

Il FILO è la linea filosofica su cui scorrono le idee e si infilano le nostre conquiste ed i progressi. Rappresenta la coerenza del nostro progetto.

Le PERLE sono come l’anima, la luce intellettuale nel cuore. Sono il simbolo femminile per eccellenza, perché in questa realtà creativa le donne sono protagoniste.

Ed è per questo che il nostro sguardo è rivolto soprattutto alle donne che ogni giorno vivono vite intense, complicate. Che lottano per i propri sogni e desideri, che lavorano, amano, attendono, sperano. Donne che si donano e si mettono in gioco. Ognuna di queste donne può trovare la sua creazione in argento da portare come manifesto di sé.

Sara



 

 

NICE TO MEET YOU

SARA è la creatrice di Alisia. Passione e viaggio sono le sue parole chiave. Ama creare di notte quando tutto tace, infila le cuffiette con la playlist del cuore e si lascia trasportare ispirata dagli input che coglie dalle sue trasferte. Leonessa nell’indole, difende i progetti in cui crede con tenacia e determinazione.

ELIA il figlio di Sara, il suo braccio destro. Il suo aplomb è il punto di forza necessario per portare avanti tutta la macchina produttiva e affrontare con disinvoltura e sicurezza la gestione aziendale nelle sue problematiche. È un gentile nel cuore, ma deciso e stacanovista nella pratica quotidiana.

JESSICA, la prima figlia, è un’anima versatile, appassionata di cucina e giramondo. Nei momenti in cui torna alla base porta le influenze straniere nelle proposte creative. Ma è nei break lavorativi che dà il meglio, rifocillando occasionalmente lo staff con la sua sana cucina nelle periodiche maratone produttive. Nelle manifestazioni fieristiche internazionali inoltre con le sue cinque lingue, è per Alisia il passaporto per il mondo.

ALICE la più giovane. Con la sua spiccata manualità, contribuisce a realizzare pezzi esclusivamente assemblati a mano coadiuvata dallo staff produttivo. È anche la presenza graziosa e cortese che troverete nel nostro punto vendita nel cuore di Bassano del Grappa.